I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Impostazioni |
UA-124169536-22
2 clic per una maggiore privacy: solo quando clicchi qui, il Plug-In Facebook viene attivato e puoi condividere o mettere il "Mi piace" su Facebook. Non appena clicchi su "attiva" viene stabilita la connessione a Facebook.

 

SCEGLI IL TUO CORSO PREFERITO TRA I TANTI CORSI CHE ABBIAMO.

Da Palestra Living a Piombino puoi partecipare ogni settimana a tantissimi corsi. Partecipa a Crossfit, Step oppure Powe Yoga.

Troverai sicuramente il corso più adatto a te.

 

DESCRIZIONE DEI CORSI

 

PILATES

È un programma di esercizi che si concentra sui muscoli posturali, cioè quei muscoli che aiutano a tenere il corpo bilanciato e sono essenziali a fornire supporto alla colonna vertebrale. Ti aiuterà ad avere una maggiore percezione e controllo del proprio corpo, accompagnato da un importante dispendio calorico.

MORNING TONIC

Il risveglio muscolare è un programma di ginnastica dolce e mattutina, semplice e molto veloce da eseguire che ti aiuterà a raggiungere numerosi obiettivi! Così come è sconsigliato iniziare a fare sport senza riscaldamento, è altrettanto controproducente e stressante cominciare la giornata col fuoco sotto i piedi perché hai mille impegni da portare a termine.

FIT ENERGY

E’ un corso di tonificazione totale , di medio alta intensità che dona al corpo un’ autenica iniezione di energia per proseguire la giornata nel migliore dei modi. Musica, movimento e divertimento è il mix ideale della tuo inizio di giornata con noi.

JUMPER

Salta con noi, a ritmo di musica, con i divertenti trampolini elastici, il nuovo modo di divertirsi facendo fitness e tonificando tutta la parte bassa del corpo, oltre che la parete addominale che dovrà mantenerti in equilibrio costante.

STRONG

L’allenamento alla base di Strong è il Functional Training, sfruttando il metodo HIIT ( High Intensity Interval Training). Strong unisce peso del corpo, condizionamento muscolare, cardio e allenamento pliometrico, con movimenti sincronizzati con la musica. Vuoi bruciare tante calorie?.. è il corso che fa per te

POWER YOGA

Il Power Yoga fa parte di quelle discipline nell'ambito del fitness che consentono di allenare il corpo e nello stesso tempo contrastare lo stress e ristabilire i giusti ritmi psico-fisici, senza essere troppo impegnativo rispetto alla frequenza con la quale deve essere praticato.


STRECH

L’attività ideale per cominciare la giornata rilassando la propria muscolatura, questa disciplina donerà una bellissima elasticità al tuo corpo prevendo e curando in molti casi problemi osteo articolari e donando mobilità alle tue articolazioni.

POUND FIT

Bacchette in mano e volume al massimo: con il Pound Fit (il nome “ufficiale” è Pound Rockout Workout TM) si dimagrisce a tempo di musica come veri batteristi virtuali. La nuova disciplina fitness ad alto impatto

PERFECT BODY

Interamente a corpo libero, il Perfect Body è un corso dall’ alevato impegno muscolare a carico naturale con utilizzo dei muscoli adibiti al controllo del corpo.Altamente tonificante è il corso ideale per tutti , forza e tonificazione sono i principi fondamentali che renderanno armonioso il tuo corpo.

 

 

PLANNING DEI CORSI>>

 

STEP

Lo step aiuta a bruciare calorie e regolare il peso corporeo: la quantità di calorie bruciate dipende dalla velocità dei movimenti, dall'altezza dell'attrezzo e del tempo che si dedica all'esercizio. Lo step prevede una tipologia di allenamento che aiuta il sistema cardiovascolare e migliora la deambulazione, l'equilibrio e l'armonia dei movimenti. Dal momento che l'allenamento è divertente e piacevole può aiutare a diminuire lo stress mentale e se è svolto in gruppo, è in grado di creare e sviluppare rapporti sociali

TOTAL BODY

Per total body workout si intende una metodologia di allenamento che va a stimolare tutti i distretti muscolari attraverso esercizi a corpo libero (o con l’utilizzo di carichi leggeri) per ricercare la tonificazione e il condizionamento muscolare

CROSSFIT

Inutile girarci attorno: il CrossFit è un allenamento tosto, per veri duri. Ma regala grandi soddisfazioni, in termini di fisico incredibilmente scolpito, adrenalina ad azione anti stress e rilascio di energie. Non stupisce che sia uno dei training più amati anche dalle star. Prevede un mix di allenamenti ad alta intensità e ad intervalli, sollevamento pesi, pliometria, powerlifting, ginnastica, sollevamento kettlebell, ginnastica ritmica e altri esercizi.

FITBOXE

Da subito è stata una disciplina praticata in eguale misura sia da uomini che da donne perché pure basandosi sui colpi fondamentali di vari sport da combattimento non è una disciplina agonistica, ma una disciplina fitness ed è stata quindi studiata per non avere controindicazioni per nessuno.Fit Boxe consente di portare ad un livello abbordabile per chiunque gli sport da combattimento che sono, per intensità di allenamento e difficoltà, percepiti come sport praticabili da pochi.

SPORT TONIC

E’ un corso nato nel 2016 che prevede un allenamento impostato su 10 esercizi diversi da ripetere a circuito e a coppie, vengono effettuati solitamente 3 giri del circuito per circa 40’ minuti di lavoro, seguiti da 10 minuti di stretching finale. Nei periodi primavera estate il corso puo essere svolto all’aria aperta o in un parco vicino…intensità medio alta.

CALISTECHNICS

Il termine calistenìa o callistenia (chiamato anche calisthenics) indica una serie di discipline sportive non ancora codificate, affini al fitness e alla ginnastica. Come fitness viene spesso associata all'allenamento funzionale, con la finalità del raggiungimeno di prestazioni atletiche di vario genere (forza, flessibilità, equilibrio) o l'incremento di massa muscolare.

PUMP

Particolare successo ha, tra le donne, il  pump, una disciplina che lega il potenziamento muscolare alla musica, connubio grazie a cui è diventata famosa l’aerobica. Muscoli forti e corpo scolpito.

SPINNING

Pedala a ritmo di musica lungo percorsi immaginari in cui concentrazione e coinvolgimento facilitano la mente nell'alleviare il senso di fatica.

 

 

corsi fitness piombino